domenica 1 aprile 2012

MALINCONIA DI CARTAPESTA

E' tanto tanto tempo che non faccio nulla, cartapesta mia mi manchi tantissimo, purtroppo gli impegni della vita mi allontanano da te per il momento, e pensare che ho mille idea in testa, purtroppo non sei una cosa che posso fare in casa e quindi, tutto diventa più complicato, magari fosse possibile fare i miei oggetti in casa, sarei al lavoro ogni sera se così fosse, ma aihmè, la realtà è ben diversa!!! Spero che questo mese impegnatissimo finisca presto per poter fare qualche cosa.
Intanto vi avevo lasciato al periodo di carnevale e alle mie maschere, bene mi servivano per il mio lavoro.....il risultato non è stato grandioso, sempre per il fatto che farle in casa non è molto pratico viste le dimensioni, ma capitemi, a -15 voi sareste andati nel laboratorio che sta in garage????
Ho una soluzione se no, cambio casa e ne prendo una con una mega stanza accanto, laboratorio in casa = laboratorio caldo anche in inverno per lavorare sempre!!! Magari!!!

1 commento: