domenica 13 ottobre 2013

IL PALLONE SCOPPIATO PER LA SECONDA VOLTA....

Io non lo so, ogni volta inizio, gonfio a pieni polmoni il pallone più grande che ho trovato in commercio, con l'intenzione di avere alla fine una grande palla e invece,,, la prima volta mi è esploso praticamente subito in faccia, appena ho applicato poca cartapesta sopra si è sentito boooooooommmmmmm, e, a parte l'esplosione immaginate la cartapesta che volava per il soggiorno, non è stato bello sapete, comunque ovviamente ho deciso di riprovare, così gonfio nuovamente il mio palloncino, inizio a mettere la cartapesta sopra, bene, tiene, arrivo quasi a metà palloncino, esco di casa per andare al lavoro e.... quando sono tornata al pomeriggio era esploso di nuovo, lasciandomi una sagoma strana che ovviamente ho deciso di recuperare in un qualche modo...

il palloncino ..... aggiungete a questa parte ancora qualche centimetro di carta e poi immaginate l'esplosione


ciò che resta... o meglio ciò che resta con già aggiunto un piedistallo, poichè la decisione è stata quella di recuperarlo come centrotavola, portariviste...come preferite insomma




e alla fine è venuto così....





2 commenti:

  1. Ciao,ho visto le tue creazioni,sono molto belle.Anche io riciclo la carta.Se ti va,passa a trovarmi sul mio blog.
    A presto !

    RispondiElimina
  2. Ciao,ho visto le tue creazioni,sono molto belle.Anche io riciclo la carta.Se ti va,passa a trovarmi sul mio blog.
    A presto !

    RispondiElimina