giovedì 24 novembre 2011

La realizzazione di questo tavolo devo dire che è stata una delle mie prime grandi soddisfazioni con la cartapesta!!!!!!!! lo adoravo, avrei voluto che nessuno lo volesse per non vedermelo portare via ma....... siamo a luglio, mercatino dall'alabastro allo zenzero di Montechiarugolo, una ragazza di Monticelli passa, lo guarda, lo riguarda, mi chiede quanto costa poi va via con le amiche..........ma........ dopo un po' ritorna, si è innamorata di questo tavolo e le amiche la aiutano prestandole i soldi che in quel momento le mancavano, l'ho visto andare via da me, noooo, ma lei mi sembrava proprio soddisfatta. Ho incontrato questa ragazza ad un altro mercatino a Monticelli dopo anni e.. ha detto di avere ancora il mio tavolo, soddisfazione immensa.

1 commento:

  1. Ciao Ilaria è un piacere conoscerti e vedere le tue splendide creazioni...è incredibile vedere quante cose possono nascere da della semplice carta...complimenti e un grande in bocca al lupo per il tuo blog...a presto...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina